Golden Sun Italia World

Le evocazioni in Golden Sun: L'alba Oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 10:14

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


lg_summon

Ecco la lista delle evocazioni di "Golden Sun: L'Alba Oscura" e dove trovarle




Venere venus [1icon_gsdd_venus] Marte mars [1icon_gsdd_mars] Giove jupiter [1icon_gsdd_jupiter] Mercurio mercury [1icon_gsdd_mercury]
Potenza 30.
Bisogna avere un djinn di quell'elemento in Standby.



Ramses ramses [2icon_gsdd_venus] Kirin kirin [2icon_gsdd_mars] Atalanta atalanta [2icon_gsdd_jupiter] Nereide nereid [2icon_gsdd_mercury]
Potenza 60.
Bisogna avere due djinn dello stesso elemento in Standby.



Cibele cybele [3icon_gsdd_venus] Tiamat tiamat [3icon_gsdd_mars] Procne procne [3icon_gsdd_jupiter] Nettuno neptune [3icon_gsdd_mercury]
Potenza 90.
Bisogna avere tre djinn dello stesso elemento in Standby.



Giustizia judgment [4icon_gsdd_venus] Meteora meteor [4icon_gsdd_mars] Thor thor [4icon_gsdd_jupiter] Borea boreas [4icon_gsdd_mercury]
Potenza 120.
Bisogna avere quattro djinn dello stesso elemento in Standby.



Zagan zagan [1icon_gsdd_venus 1icon_gsdd_mars]
Potenza 50, diminuisce la difesa dei nemici del 25%.
Si trova nella caverna a ovest delle rovine di Kompa.


Megaera megaera [1icon_gsdd_mars 1icon_gsdd_jupiter]
Potenza 40, aumenta l'Attacco della squadra.
Si trova nella caverna situata a sud dell'uscita da Kompa.


Flora flora [1icon_gsdd_venus 2icon_gsdd_jupiter]
Potenza 80, può infliggere Sonno.
Si trova nella caverna a sud di Valika (necessaria la psinergia Blocco di ghiaccio).


Moloch moloch [1icon_gsdd_jupiter 2icon_gsdd_mercury]
Potenza 100, dimezza l'Agilità degli avversari.
Si trova ad ovest di Terya, in una caverna.


Ulisse ulysses [2icon_gsdd_mars 2icon_gsdd_mercury]
Potenza 160, fa perdere il 12% degli HP e potrebbe far perdere il turno successivo (agli avversari).
Si trova nelle miniere a nord di Frontera, bisogna risolvere l'enigma e usare la palla di fuoco sulla bomba.


Haures haures [3icon_gsdd_venus 2icon_gsdd_mars]
Potenza 270, può infliggere Veleno.
Città di Frontera: bisogna andare a dormire alla locanda utilizzando una foglia dell'albero sacro che si vende solo a Kolima. In questo modo si entra in "sogno" e si può accedere nella parte ovest della città fino ad una caverna dove c'è Haures. Per uscire dal sogno basta uscire dalla città.


Eclissi eclipse [3icon_gsdd_jupiter 2icon_gsdd_mercury]
Potenza 300, diminuisce del 25% l'Attacco degli avversari.
Si trova nella torre di luna, ultimissimo piano, bisogna salire le scale fino in cima. Si ottiene quando bisogna uscire con rapidità poichè la torre è diventata "instabile"; E' l'unica occasione per ottenerlo.


Lumiere crystallux [3icon_gsdd_venus 2icon_gsdd_mercury]
Potenza 300, diminuisce la resistenza degli avversari.
Si unisce alla squadra durante gli eventi della eclissi, nel teatro dell'opera.


Coatilcue coatlicue [3icon_gsdd_jupiter 3icon_gsdd_mercury]
Rigenera il 60% degli HP della squadra per 5 turni.
Si trova nei sotterranei di Hoku, si ottiene dopo aver rotto il masso e fatta scorrere l'acqua. (ricordarsi di usare Spostamento prima di romperlo, altrimenti addio evocazione)


Dedalo daedalus [3icon_gsdd_venus 4icon_gsdd_mars]
Potenza 350.
Si trova nell'isola Vulcano dopo aver ottenuto la Lama di Sol.


Azul Azul-icon-dd [3icon_gsdd_venus 4icon_gsdd_mercury]
Potenza 330, può infliggere Stordimento.
Dovete recarvi nel quasi estremo nord est della mappa, lì si trova una scogliera che sembra una mano. Toccatela con la nave e proseguite a sinistra senza cambiare direzione, arriverete nella zona con la foschia viola dove entrerete nella nave fantasma...


Catastrofe catastrophe [3icon_gsdd_mars 5icon_gsdd_jupiter]
Potenza 400, fa perdere il 10% dei PP avversari.
Si trova nell'isola al centro della mappa, ci si entra solo con un vortice d'aria nelle vicinanze, perchè circondata da sassolini.


Caronte Charon-icon-dd [8icon_gsdd_venus 2icon_gsdd_jupiter]
Potenza 500, può infliggere Morte.
Si trova nell'isola del tesoro, ultimo piano (parte del sotterraneo), nel teletrasporto a sinistra*


Iris Iris-icon-dd [9icon_gsdd_mars 4icon_gsdd_mercury]
Potenza 900, cura e resuscita la squadra.
Si trova nell'isola del tesoro, ultimo piano (parte del sotterraneo), nel teletrasporto a destra (consigliato livello alto ed equipaggiamenti potenti per entrambe le squadre)*





* Come raggiungere l'Isola del Tesoro:
Bisogna andare a sud-est dell'isola dove avete reclutato Himi. Molto a sud, c'è un pezzo di mare che sembra una punta, lì c'è un vortice che vi porterà a sud delle cascate... proseguite
sempre verso destra (dopo aver preso il vortice ovviamente) fino ad arrivare sull'isola. L'Isola è piena di enigmi e oggetti interessanti (tra cui l'Anello clericale) proprio come in GS1. Consiglio
di andare quanto prima perchè ci sono molti oggetti forgiabili e di prendere subito Caronte. Dopodichè uscite e preparatevi per tornare una seconda volta e battere il protettore degli Anemos, il pericolosissimo Dullahan. (molto più forte rispetto in GS2)


Guida creata da SHIDOLIONHEART & GIANATTILA, migliorata da Quintessenza.



Edited by Quintessenza - 23/11/2014, 13:50
 
Web  Top
gianattila
view post Posted on 15/12/2010, 09:51




DEDALO, l' ho trovato nell' isola vulcano dopo aver ottenuto la lama di sol
AZUL, dovete recarvi nel quasi estremo nord est della mappa, li si trova una scogliera che sembra una mano. toccatela con la nave e proseguite a sinistra senza cambiare direzione, arriverete nella zona con la foschia viola dove entrerete nella nave fantasma.....
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:22

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Modificato topic e concluso grazie gianattila =)
 
Web  Top
gianattila
view post Posted on 15/12/2010, 10:27




P.s. sto diventando PAZZO a trovare gli ultimi djinn
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:03

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


CITAZIONE (gianattila @ 15/12/2010, 10:27) 
P.s. sto diventando PAZZO a trovare gli ultimi djinn

Se non ne hai mancato qualcuno prima... potresti scoprire che uno dei djiin che stai cercando si trova nelle zone non più raggiungibili...

Ma visto che sei alla fine, ti do una lista dei Djiin che ricordo di aver trovato alla fine...

Uno nelle cascate (estremo est della mappa)
A sud-est di Champa ci sono delle isolette fatte di sola sabbia (nn è difficile trovarle sulla parte sud-est della mappa)... in quella più grande c'è un djiin (battaglia)
Un paio di djiin sempre nelle isole si incontrano nelle foreste ma non ricordo esattamente dove ^^
Uno si trova nella casa vicino al relitto (nord della mappa)
Uno per ogni luogo dove si prendono le parti dell'armatura.
Uno nel santuario di Apollo.
Uno a Champa (con schiaffo se non erro)
Ora non mi viene in mente altro... ah si! Uno si trova nella città di Volanio (non ricordo il nome) bisogna fare una sidequest...

PS Ho intenzione di ripetere il gioco daccapo (perchè ho perso alcuni djiin e summon) quindi man mano che vado avanti farò la lista dei djiin e dove li ho presi...
roba di qualche giorno ^^ Mi deve tornare la voglia di ripetere dall'inizio xD
 
Web  Top
gianattila
view post Posted on 15/12/2010, 11:10




tu li hai trovati tutti?

me ne mancherebbero 2 che sono sulla mappa,uno d' acqua e uno di fuoco

quando vuoi fare una lista djinn dimmelo che provo a rispolverarti la memoria
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:29

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Di djinn ne ho mancati sicuro 2 (uno di terra che si raggiunge prima di andare nel monte di nuvole e uno d'acqua che si pesca)
e siccome non ho ancora visitato tutti i posti che si aprono con la lama di sol non so dirti se li ho presi tutti (escludendo quei due ovvio)

Se ti mancano quelli della mappa allora non so proprio ... prova nell'isola di Himi (alla destra del monte, devi fare il girotondo) e vedi se ne trovi uno.
E credo che dovrebbe essere di fuoco
Un altro dovrebbe esserci a sud della muraglia cinese (non è cinese, ma è uguale) in una delle foreste (è una foresta isolata a sinistra della città) e quello
è sicuro un djiin di acqua ciccione (me lo ricordo)
 
Web  Top
gianattila
view post Posted on 15/12/2010, 11:33




si li ho trovati, quando avro tempo farò delle foto su dove trovare i djinn che sono sulla mappa.... ora li ho tutti
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:38

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Complimenti davvero =) Ciò significa che gli unici che ho mancato sono due ^^
 
Web  Top
gianattila
view post Posted on 15/12/2010, 11:43




ti do un consiglio.......... YOU TUBE...... ho scoperto inoltre che se usi elusione o penna sacra i djinn non compaiono, invece sui gs precedenti si....un djinn acqua lo trovi a sud est di tonfa sotto al montagna ma nella zona colpita dall' eclissi, l' altro lo trovi a est di yamata nella foresta piu a sud est del vulcano
 
Top
gianattila
view post Posted on 16/12/2010, 11:20




shido ho una sorpresa per tutti, il gioco l' ho finito al 100 per 100..... aggiorna le news poi.

CATASTROFE lo si trova sull' isola di oten, ti allego la mappa se no ce da diventare pazzi per trovare questa summon

inoltre per andare all' isola del teschio bisogna bisogna prima finire il gioco


Mappa: https://image.forumfree.it/6/2/2/7/1/9/2/1292494753.png

Edited by Quintessenza - 27/1/2011, 02:35
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 11:29

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Aggiunta mappa al primo post
 
Web  Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 16/12/2010, 16:32




Ciao ragazzi, una domandina veloce:
come faccio a raggiungere Terya (per recuperare Moloch) dopo aver finito il gioco?
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:06

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Non la puoi raggiungere purtroppo. Dopo l'Eclissi le zone che si trovano dopo il monte spezzato non sono più raggiungibili (monte spezzato incluso)

Ho provato a riattivare la macchina alchemica di Fuoco in modo da riavere il percorso delle nuvole ma non ti lasciano agire.. quindi non si può fare ^^
 
Web  Top
^_^BadBoy^_^
view post Posted on 16/12/2010, 17:14




shido ma quindi tu l'hai finito tutto il gioco?
 
Top
23 replies since 14/12/2010, 10:14   6038 views
  Share