Ecco la lista delle evocazioni di "Golden Sun: L'Alba Oscura" e dove trovarle
Venere [1] Marte [1] Giove [1] Mercurio [1]
Potenza 30.
Bisogna avere un djinn di quell'elemento in Standby.
Ramses [2] Kirin [2] Atalanta [2] Nereide [2]
Potenza 60.
Bisogna avere due djinn dello stesso elemento in Standby.
Cibele [3] Tiamat [3] Procne [3] Nettuno [3]
Potenza 90.
Bisogna avere tre djinn dello stesso elemento in Standby.
Giustizia [4] Meteora [4] Thor [4] Borea [4]
Potenza 120.
Bisogna avere quattro djinn dello stesso elemento in Standby.
Zagan [1 1]
Potenza 50, diminuisce la difesa dei nemici del 25%.
Si trova nella caverna a ovest delle rovine di Kompa.
Megaera [1 1]
Potenza 40, aumenta l'Attacco della squadra.
Si trova nella caverna situata a sud dell'uscita da Kompa.
Flora [1 2]
Potenza 80, può infliggere Sonno.
Si trova nella caverna a sud di Valika (necessaria la psinergia Blocco di ghiaccio).
Moloch [1 2]
Potenza 100, dimezza l'Agilità degli avversari.
Si trova ad ovest di Terya, in una caverna.
Ulisse [2 2]
Potenza 160, fa perdere il 12% degli HP e potrebbe far perdere il turno successivo (agli avversari).
Si trova nelle miniere a nord di Frontera, bisogna risolvere l'enigma e usare la palla di fuoco sulla bomba.
Haures [3 2]
Potenza 270, può infliggere Veleno.
Città di Frontera: bisogna andare a dormire alla locanda utilizzando una foglia dell'albero sacro che si vende solo a Kolima. In questo modo si entra in "sogno" e si può accedere nella parte ovest della città fino ad una caverna dove c'è Haures. Per uscire dal sogno basta uscire dalla città.
Eclissi [3 2]
Potenza 300, diminuisce del 25% l'Attacco degli avversari.
Si trova nella torre di luna, ultimissimo piano, bisogna salire le scale fino in cima. Si ottiene quando bisogna uscire con rapidità poichè la torre è diventata "instabile"; E' l'unica occasione per ottenerlo.
Lumiere [3 2]
Potenza 300, diminuisce la resistenza degli avversari.
Si unisce alla squadra durante gli eventi della eclissi, nel teatro dell'opera.
Coatilcue [3 3]
Rigenera il 60% degli HP della squadra per 5 turni.
Si trova nei sotterranei di Hoku, si ottiene dopo aver rotto il masso e fatta scorrere l'acqua. (ricordarsi di usare Spostamento prima di romperlo, altrimenti addio evocazione)
Dedalo [3 4]
Potenza 350.
Si trova nell'isola Vulcano dopo aver ottenuto la Lama di Sol.
Azul [3 4]
Potenza 330, può infliggere Stordimento.
Dovete recarvi nel quasi estremo nord est della mappa, lì si trova una scogliera che sembra una mano. Toccatela con la nave e proseguite a sinistra senza cambiare direzione, arriverete nella zona con la foschia viola dove entrerete nella nave fantasma...
Catastrofe [3 5]
Potenza 400, fa perdere il 10% dei PP avversari.
Si trova nell'isola al centro della mappa, ci si entra solo con un vortice d'aria nelle vicinanze, perchè circondata da sassolini.
Caronte [8 2]
Potenza 500, può infliggere Morte.
Si trova nell'isola del tesoro, ultimo piano (parte del sotterraneo), nel teletrasporto a sinistra*
Iris [9 4]
Potenza 900, cura e resuscita la squadra.
Si trova nell'isola del tesoro, ultimo piano (parte del sotterraneo), nel teletrasporto a destra (consigliato livello alto ed equipaggiamenti potenti per entrambe le squadre)*
*
Come raggiungere l'Isola del Tesoro:
Bisogna andare a sud-est dell'isola dove avete reclutato Himi. Molto a sud, c'è un pezzo di mare che sembra una punta, lì c'è un vortice che vi porterà a sud delle cascate... proseguite
sempre verso destra (dopo aver preso il vortice ovviamente) fino ad arrivare sull'isola. L'Isola è piena di enigmi e oggetti interessanti (tra cui l'Anello clericale) proprio come in GS1. Consiglio
di andare quanto prima perchè ci sono molti oggetti forgiabili e di prendere subito Caronte. Dopodichè uscite e preparatevi per tornare una seconda volta e battere il protettore degli Anemos, il pericolosissimo Dullahan. (molto più forte rispetto in GS2)
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Edited by Quintessenza - 23/11/2014, 13:50