Golden Sun Italia World

Tornare indietro?

« Older   Newer »
  Share  
Darfel_Nep
view post Posted on 14/1/2011, 14:12




ditemi che prima o poi potrò tornare indietro ç_ç ho lascaito il djinn di mercurio dai taglialegna ç_ç
 
Top
Dragonverde
view post Posted on 14/1/2011, 15:40




non si può tornare indietro
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 14/1/2011, 17:10




e allora il djin che si prende a Reyong? quello di terra? si deve usare schainto, ma si prende solo successivamente!
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 19:10

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Mattone... non ci vuole schianto ma brina per prendere quel pokemon. E non potrai più prenderlo perchè le porte est di quella città saranno chiuse.
Per quanto riguarda il djiin del taglialegna.. intendi quello che si pesca?? Non puoi prenderlo più a meno che l'eclissi non si è ancora attivata, in
quel caso... l'hai perso.
 
Web  Top
^_^BadBoy^_^
view post Posted on 14/1/2011, 23:38




shido perchè parli di pokemon?
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 10:29

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


O mio Dio O.O ho scritto Pokemon anzichè Djinn ... è grave, molto grave....

:wacko:

 
Web  Top
Darfel_Nep
view post Posted on 15/1/2011, 17:37




xD ma ricordo che in palazzo a Reyong ç_ç c'era un enorme sasso e... e... ç_ç con visione mi diceva di usare un pugno ç_ç all'epoca non capivo....

LO TROVO INGIUSTO! ç_ç il bello di Golden SUn è sempre stato questo! potevi tornare a Vale , oppure in qualsiasi città appena tu voglia! per questo lo amavo ç_ç

e il djin che si trova sotto le rovine di Daharan? sempre di mercurio, credevo di doverlo prendere più avanti ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:00

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Allora quello di Reyong lo puoi ancora prendere credo (se ti fanno modificare la macchina alchemica) e non era un pugno che dovevi usare, bensì
la palla di fuoco. Quello di Daharan non lo puoi prendere più... in realtà lo puoi prendere già alla prima visita della città, bisognava entrare da una porta secondaria
sulla destra della città

PS - Si, il bello era poter tornare indietro... speriamo che nel capitolo successivo rimettano questa possibilità!
 
Web  Top
Darfel_Nep
view post Posted on 31/1/2011, 13:30




Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento... ma se uso i codici per attraversare i muri, a torno alle rovine prima di Reyong (non ricordo il nome) e passo attraverso il muro di roccia dovuto alla frana, posso tornare al villaggio taglialegna!?
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 14:17

~ Il Quinto Elemento «

Group:
Administrator
Posts:
6,385
Location:
★☆

Status:


Non saprei, per saperlo dovresti provarci. Ti consiglio caldamente di salvare prima e di farne un back-up per evitare disastrosi crash del gioco, perchè tecnicamente non si potrebbe fare, ma teoricamente sì. ;)

Edited by Quintessenza - 31/1/2011, 22:17
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 31/1/2011, 20:14




muahahahh mi piace fare da cavia esploratrice xD xD vi aggiornerò... se sopravvivo
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 13:29

~ Il Quinto Elemento «

Group:
Administrator
Posts:
6,385
Location:
★☆

Status:


Ho provato anche io, a quanto pare funziona. ^_^ Inoltre sono arrivato anche al Faro di Venere e ai resti di Vale, anche se non si può entrare dentro.
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 2/2/2011, 15:36




anche io XD è una figata pazzesca, ho preso i djiin che ho lasciato indietro tranne uno ç_ç non posso tornare a Daharan, perchè non è progettata "per avere un uscita" dopo l'eclissi
 
Top
Elys Jenna Hanakoki
view post Posted on 18/2/2011, 14:41




ciao rileggendo la conversazione.. vorrei sapere.. ma a Reyong c'è il masso... cosa devo fare cioè c'è sotto qualcosa oppure.. è inutile? primo
secondo io sono passata dopo le nuvole... poi posso tornare oppure.. ?
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 17:15

~ Il Quinto Elemento «

Group:
Administrator
Posts:
6,385
Location:
★☆

Status:


CITAZIONE (Elys Jenna Hanakoki @ 18/2/2011, 14:41) 
ciao rileggendo la conversazione.. vorrei sapere.. ma a Reyong c'è il masso... cosa devo fare cioè c'è sotto qualcosa oppure.. è inutile? primo

Non ricordo proprio, aspetta che qualcun altro utente che lo sa ti risponda. ^_^


CITAZIONE (Elys Jenna Hanakoki @ 18/2/2011, 14:41) 
secondo, io sono passata dopo le nuvole... poi posso tornare oppure.. ?

Purtroppo non puoi più tornare indietro. :rolleyes:
 
Top
20 replies since 14/1/2011, 14:12   564 views
  Share