Golden Sun Italia World

Le evocazioni in Golden Sun: L'alba Oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 18:43

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Si si l'ho finito tutto... e ora lo riprendo daccapo perchè mi sono perso un paio di djiin e summon :P
 
Web  Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 17/12/2010, 10:19




Nooooooooo, ma è assurdo!!!
Dovrei rifare tutto il gioco (stupendo per carità, ma ormai so tutta la storia) per quattro cose che ho lasciato per strada (con il rischio di lasciarle di nuovo, visto che non ho una guida passo-passo)...
Ma manco per idea! Peccato, è l'unico difetto che ho trovato nel gioco...
 
Top
gianattila
view post Posted on 17/12/2010, 10:31




a me sinceramente non è piaciuto il fatto che abbiano cambiato il nome ad alcune psinergie che erano nei precedenti gs
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 11:10

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


CITAZIONE (Flavio_Il_Proibito @ 17/12/2010, 10:19) 
è l'unico difetto che ho trovato nel gioco...

Concordo, ... infatti è il primo RPG dove non si può tornare in nessun luogo precedente... negli altri GS era possibilissimo ^^
 
Web  Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 17/12/2010, 11:55




Boh, sarà per aumentare la longevità, ma secondo me è assurdo. Ho appena finito di vedere i video delle summon che mi sono perso e mi basta questo, ora passo a Dragon Quest! :D

Io adoro Golden Sun e spero che nel 4° capitolo questa cosa la cambino (per me è il miglior RPG per DS mai visto!).

Solo per curiosità... per caso sapete se si sblocca qualcosa quando si concludono le voci del libro di Weyegard (o come cavolo si scrive) o i vari Djinn oppure ancora tutti i libri della storia dei precedenti capitoli di GS?
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 12:25

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Non ne so nulla ...
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2010, 22:47

~ Il Quinto Elemento «

Group:
Administrator
Posts:
6,385
Location:
★☆

Status:


Ottimo lavoro, importantizzo! ^_^
 
Top
david818
view post Posted on 24/10/2011, 00:20




ciao mi dareste una mano??
cm faccio a raggiungere l'isola del tesoro???
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:08

~ Il Quinto Elemento «

Group:
Administrator
Posts:
6,385
Location:
★☆

Status:


CITAZIONE
* Come raggiungere l'Isola del Tesoro:

Bisogna andare a sud-est dell'isola dove avete reclutato Himi. Molto a sud, c'è un pezzo di mare che sembra una punta, lì c'è un vortice che vi porterà a sud delle cascate... proseguite
sempre verso destra (dopo aver preso il vortice ovviamente) fino ad arrivare sull'isola. L'Isola è piena di enigmi e oggetti interessanti (tra cui l'Anello clericale) proprio come in GS1. Consiglio
di andare quanto prima perchè ci sono molti oggetti forgiabili e di prendere subito Caronte. Dopodichè uscite e preparatevi per tornare una seconda volta e battere il protettore degli Anemos, il pericolosissimo Dullahan. (molto più forte rispetto in GS2)

 
Top
23 replies since 14/12/2010, 10:14   6051 views
  Share