Golden Sun Italia World

TEAM - Squadra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 14:01

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Anche se l'ho scritto in Bakeka lo riscrivo qui...
chissà qualcuno vuole discuterne scambiandoci opinioni...

Che Squadra usate al momento?



Io ho 7 di 8 personaggi... e ora sto usando

Matthew - Terry - Eoleo - Jao



Alla prima occasione mi sono sbarazzato di Karis e l'ho sostituita con Jao.
Prima che entrasse Eoleo in squadra usavo Rief , ma non potevo non usare
Eoleo così l'ho sostituito xD Voi?


EDIT :

Con l'avvento di Himi ora la mia squadra è


Matthew
- Terry - Himi - Eoleo



Edited by shidolionheart - 10/12/2010, 19:17
 
Web  Top
lollo929
view post Posted on 12/12/2010, 09:38




anche io ho tutti i personaggi ma secondo me quella iniziale è la migliore apparte Jao al posto di ricky così hai in tutte e due le squadre qualcuno che cura sempre i pg xD
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 10:47

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


E' che gli adepti di vento non mi piacciono più di tanto ... poi curare la squadra non è tanto un problema Himi + Djiin Acqua ed è risolto il problema.
Poi alla fine con una scorta di Pozioni Nebbia puoi curare tutto il gruppo senza preoccuparti dei Djiin ... tanto alla fine i super boss e il boss finale .. sono quelli
i boss dove ti devi curare.. gli altri boss difficilmente mi hanno dato filo da torcere :S
 
Web  Top
Godever2
view post Posted on 12/12/2010, 11:10




La mia squadra?
Matthew - Eoleo - Jao - Karis.

Matthew è sicuramente il più forte (e più alto di livello), Eoleo idem ed è anche molto più forte di Terry, Jao è molto più forte di Ricky e più simpatico, Karis è una sega ma la uso per rafforzare la squadra quando ha bisogno di HP
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 20:36

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Eoleo è fortissimo in attacco ed ha pure un sacco di HP =) E' un bell'elemento in qualsiasi tipo di squadra!

Io consiglio Ricky nella cura al posto di Karis, per il semplice motivo che supersalute cura ben 300 PS mentre il livello massimo di cura di Karis è 180..
quasi la metà.. e già ai livelli sui 50 (quando Eoleo arriva ai 780 HP) la sua cura risulta inutile nei momenti critici... poi se proprio non piace Ricky
si può sempre usare Karis (o qualsiasi altro mago) con una classe che comprende i Djinn Acqua (mago bianco o sapiente) in modo da farle avere
supersalute.
 
Web  Top
Darfel_Nep
view post Posted on 4/2/2011, 12:28




io sono un tradizionalista.... preferisco sempre avere un componente per ogni elemento

Matthew, perchè è figo e forte.
Eoleo, perchè è più forte di Terry
Ayruna, perchè in modalità mutazione è letteralmente una "bestia" ahahha
Jao, perchè ricky è una checca.

Così non ho un guaritore potente (ne salute, ne soffio vitale) però questi sono i personaggi con più vita e resistenza, quindi subiscono pochi danni.
 
Top
5 replies since 10/12/2010, 14:01   389 views
  Share