Golden Sun Italia World


Personaggio preferito dell'alba oscura
Poll choicesVotesStatistics
Matthew6 [42.86%]
Aryuna5 [35.71%]
Eoleo2 [14.29%]
Jao1 [7.14%]
Terry0 [0.00%]
Karis0 [0.00%]
Ricky0 [0.00%]
Himi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Personaggio preferito dell'alba oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 11:01

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


VOTATE !

Di solito prediligo gli adepti di Acqua e Terra, ma stavolta i pg che mi sono piaciuti
di più sono Terry ed Eoleo... però voto Eoleo
 
Web  Top
^_^BadBoy^_^
view post Posted on 6/1/2011, 11:30




ho votato eoleo,ma mi piacciono molto anche aryuna e jao..matthew è il personaggio più anonimo di tutta la saga
 
Top
Dragonverde
view post Posted on 6/1/2011, 23:41




Matthew,mi è molto utile da quando è al livello 51,ma sarà ancora più utile quando batterà Duhallan
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 9/1/2011, 15:32




sono arrivato solo al punto in cui prendi aryuna, ma non voglio vedere gli altri, scelgo sicuramente lei!!

1- E' un adepto di Giove, perciò SBAV
2- Ho un TOTALE fissazione per i capelli bianco /argentei, me li sono addirittura tinti di quel colore a scuola, quindi quando guarda aryuna sbavo a priori xD
3- Adoro gli uomini bestia sin da quando ho visto la città di Garoh degli uomini lupo, sono fighissimi.


ergo non cabierò facilmente idea u.u
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 10:03

Psinergy Master

Group:
Admin grafico
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


CITAZIONE (Darfel_Nep @ 9/1/2011, 15:32) 
sono arrivato solo al punto in cui prendi aryuna, ma non voglio vedere gli altri, scelgo sicuramente lei!!

1- E' un adepto di Giove, perciò SBAV
2- Ho un TOTALE fissazione per i capelli bianco /argentei, me li sono addirittura tinti di quel colore a scuola, quindi quando guarda aryuna sbavo a priori xD
3- Adoro gli uomini bestia sin da quando ho visto la città di Garoh degli uomini lupo, sono fighissimi.


ergo non cabierò facilmente idea u.u

Aryuna è anche una bomba in combattimento *.* Al livello 50 riesce a togliere dai 600 agli 800 punti danno a Dullaha solo con il suo attacco furioso trasformata
in bestia... figuriamoci se raggiunge il LV99 O.o Poi possiede anche l'abilità scudo animale che se si protegge mette in difesa automaticamente tutto il party o.o comodo no??
 
Web  Top
^_^BadBoy^_^
view post Posted on 10/1/2011, 16:59




ho letto che è possibile farla trasforma subito dandole i djinn terra ma io non sono riuscito,come devo fare?
 
Top
-D-
view post Posted on 19/6/2011, 18:40




LOL ma nn c'è arcan........ volevo dire alex ( nn mi scuso x il finale tnt ci avranno giokato tt qua XD )
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 20/6/2011, 12:21




credo che non ci sia perchè alex non è giocabile! e poi io non lo voterei... ma forse ti piace perchè è un adepto d'acqua! credo il più potente del gioco (anche se dopo tanti anni di navigazione, anche il lemuriano Pier, dovrebbe aver raggiunto un alto livello)
 
Top
goldenEU
view post Posted on 29/6/2011, 19:00




non ti preoccupare -D- anche non finendo golden sun 3 riconoscere alex non sarebbe stato tanto difficile perchè giustamente in golden sun 3 lo hanno mascherato "troppo bene"! xD
 
Top
9 replies since 6/1/2011, 11:01   165 views
  Share